gicaservice.it & gicasoft.it.

Gestionale di magazzino e fattura elettronica con tracciabilità

Software gestionale magazzino e fatturazione

Il gestionale funziona in ambiente Windows. Non necessita di connessione internet, solamente il modulo per la fattura elettronica necessita intenet per le fatture in uscita e in entrata ( ciclo attivo e passivo). E' anche possibile attivare la conservazione dei dati via FTP sui nostri server.

Carico e scarico Magazzino

Il gestionale mette a disposizione varie finestre per il carico e per lo scarico della merce. Il tipo di finestre visualizzate potrebbe dipendere dal tipo di versione usata. Ricordiamo che del software gestionale abbiamo diverse versioni per adattarsi al meglio alle esigenze dei clienti e alla tipologia di attività. Per richiamare gli articoli potrete usare i codici a barre collegando un lettore di codici a barre al pc

Fra le versioni disponibili ricordiamo : la versione taglia e colori, la versione tracciabilità, la versione collegabile ai registratori di cassa

 

Collegamento ai registratore di cassa

software gestionale magazzino e fatturazione

 

Il gestionale di magazzino e fatturazione

GiCa Office viene scelto per la semplicità e la funzionalità. Grazie all'intuitiva interfaccia utente sarà un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, così come controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti. Scaricando la versione dimostrativa, gratuita e completa, potrai toccare con mano le qualità e la semplicità d'uso di GiCa Office. GiCa Office può gestire il magazzino con lettori di codice a barre oppure terminali  laser portatili, può stampare etichette, inviare fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, collegarsi con i registratori di cassa o usare monitor touch-screen  per fare vendite al banco, può importare ed esportare dati Excel.

 

 

Download

Licenza ANNUALE

Dopo l'acquisto e  per un periodo di avviamento di 3 mesi, potrete contattarci per eventuali problemi o dubbi. Al termine di tale periodo potrete decidere se avvalervi di un contratto di assistenza annuale comprensivo di tutto ( aggiornamenti, teleassistenza , ripristino dati) o prendere un pacchetto ad  ore di teleassistenza per risolvere eventuali problemi.