GiCasoft informazioni contratti di assistenza

GicaSoft Produzione software
Sede: Via Vittorio veneto 115 - 91026 Mazara del Vallo - Tel.: 0923-931650
   
   

Informazioni sull'assistenza offerta

 

 

Supporto offerto:

La GiCaSoft fornisce assistenza tramite e-mail e contatto telefonico e con possibilitÓ di tele-assistenza.

Assistenza tramite e-mail

L'assistenza tramite e-mail Ŕ gratuita per un anno dall'acquisto del software e per i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza. La richiesta va effettuata tramite l'apposita sezione presente sul nostro sito internet.

Assistenza telefonica

L'assistenza telefonica (con possibilitÓ di tele-assistenza se si dispone di una linea ADSL) Ŕ gratuita per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto della licenza. Superati i 90 giorni ne hanno diritto solo ed esclusivamente i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza o chi possiede software con licenza annuale.

Le modalitÓ ed i limiti dell'assistenza offerta ai possessori dei software con licenza annuale sono le stesse indicate nel contratto di assistenza.

GiCa service di Anna Concetta Caruso-P.IVA 02099360840
Via Vittorio Veneto 115- 91026 Mazara del Vallo (TP)
Telefono  +39 0923 418251  Fax 02700447618  Email1: gicasoft@tiscali.it Email2: gicasoft@hotmail.com