gicaservice.it & gicasoft.it.

Informazioni sull'assistenza offerta dalla gicasoft

Tipo di assistenza fornita:

La GiCaSoft fornisce assistenza tramite e-mail e contatto telefonico e con possibilità di tele-assistenza. Assistenza tramite e-mail L'assistenza tramite e-mail è gratuita per un anno dall'acquisto del software e per i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza. La richiesta va effettuata tramite l'apposita sezione presente sul nostro sito internet. Assistenza telefonica L'assistenza telefonica (con possibilità di tele-assistenza se si dispone di una linea ADSL) è gratuita per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto della licenza. Superati i 90 giorni ne hanno diritto solo ed esclusivamente i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza o chi possiede software con licenza annuale. Le modalità ed i limiti dell'assistenza offerta ai possessori dei software con licenza annuale sono le stesse indicate nel contratto di assistenza.

assistenza al software  verifiche periodiche sui misuratori fiscali anno

subentro nuova licenza software verifiche periodiche sui misuratori fiscali reintegro in assistenza software di verifiche periodiche sui misuratori fiscali

Per gli altri buoni contattate l'ufficio commerciale della gicasoft

 

 

Software gestionale:

Collegamenti utili:

Fattura Elettronica
tracciabilità
Taglie e colori
Collegabile a registratore di cassa

Magazzino e fatturazione Base

Autotrasporti

vai allo shop

per i contratti di assistenza e i nostri gestionali