Tipo di assistenza fornita:
La GiCaSoft fornisce assistenza tramite e-mail e contatto telefonico e con possibilità di tele-assistenza.
Assistenza tramite e-mail
L'assistenza tramite e-mail è gratuita per un anno dall'acquisto del software e per i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza. La richiesta va effettuata tramite l'apposita sezione presente sul nostro sito internet.
Assistenza telefonica
L'assistenza telefonica (con possibilità di tele-assistenza se si dispone di una linea ADSL) è gratuita per un periodo di 90 giorni dalla data di acquisto della licenza. Superati i 90 giorni ne hanno diritto solo ed esclusivamente i clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza o chi possiede software con licenza annuale.
Le modalità ed i limiti dell'assistenza offerta ai possessori dei software con licenza annuale sono le stesse indicate nel contratto di assistenza.
assistenza al software verifiche periodiche sui misuratori fiscali anno
subentro nuova licenza software verifiche periodiche sui misuratori fiscali
reintegro in assistenza software di verifiche periodiche sui
misuratori fiscali
Per gli altri buoni contattate l'ufficio commerciale della
gicasoft